Sas dla crusc tramonto inverno

L’amore per le Dolomiti, la consapevolezza delle nostre radici: da qui nasce il nostro modo di fare ospitalità, che vogliamo condividere con chi ci viene a trovare.

La Villa, Alta Badia: Dolomiti in purezza

Un sapore familiare, il gusto sobrio della semplicità: c’è un aspetto genuino che caratterizza la nostra Casa, che si fonda su valori radicati nel tempo e che risplendono di stagione in stagione in un’accoglienza in cui serenità fa rima con ospitalità.

Sasvanna: la quiete, la bellezza, la gioia

In una zona appartata del paese, immersa in un giardino, la nostra Casa ha uno splendido affaccio sul Sasso della Croce che ad ogni ora del giorno e della notte saluta i nostri ospiti. Il legno caratterizza ambienti funzionali e un senso di pace si diffonde in ogni dove.

F66
2 A3 A1131 Verbessert NR freddy planinschek
09550a freddy planinschek

Dentro il calore del legno, fuori il bianco in inverno e i colori d’estate: casa Sasvanna, patrimonio naturale dell’ospitalità.

Skiing alta badia

Dolomiti e lo sport, un binomio esaltante

È risaputo, le Dolomiti dell’Alta Badia sono un invito, uno stimolo, un incitamento alla voglia di fare sport, in inverno come d’estate. Nella nostra Casa potete fare affidamento su Cristina, che di sci e di escursioni tutto sa. Sulla neve, in sella o con lo zaino in spalla, pronto ad uscire?

Sas dla crusc inverno dolomiti
Valon alta badia
Rifugio franz kostner

Casa Sasvanna, l’ospitalità che stai cercando